Pulizia Fosse Biologiche

La fossa biologica o anche fossa settica convenzionale, rappresenta una tipologia di fognatura statica, utilizzata sempre più frequentemente nei condomini, in isolati interi e in tutti quei luoghi dove non vengono previste fognature di tipo dinamiche.

La pulizia fosse biologiche devono essere comunque affidati a specialisti del settore, che siano in grado, al di là dell'eliminazione del problema, ma anche e soprattutto a salvaguardare l'ambiente; dopotutto le fosse biologiche servono a raccogliere e trattare le acque nere e grigie provenienti dalle differenti e numerose utenze.

Rispetto ai pozzi neri, i quali raccolgono le deiezioni e sono dotati solo di condotta di afflusso, la pulizia fosse biologiche riguarda lo scarico per sfioramento esattamente dalla parte opposta a quella di immissione dei liquami; relativamente a questa apparente complessità, sono dotate di condotta di afflusso per il coinvolgimento dell'effluente in direzione della destinazione finale.

Senza alcun ombra di dubbio, da nord a sud dell'Italia e oltralpe, la società Blueco rappresenta l'unico punto di riferimento in grado di risolvere problemi di ogni tipo legati al tema di gestione di rifiuti pompabili e manutenzione e spurgo Torino delle reti fognarie.

La questione è delicata, soprattutto per la delicatezza della questione, in quanto a differenza dei pozzi neri, le fosse biologiche risentono del problema dello smaltimento dell'effluente.

Blueco dunque è da anni professione ecologia, non solo come concetto ma soprattutto come impegno prioritario; rispetto ambientale, qualità ed innovazione tecnologica contraddistinguono questa realtà piemontese, ponendo tali valori alla base di ogni loro servizio all'interno del settore.