Risanamento Fognature

Per il risanamento fognature rivolgetevi a Blueco, colui per il quale l'ecologia non rimane soltanto un semplice concetto ma un impegno prioritario.

Blueco è il leader nel settore del risanamento fognature, condutture utilizzando tecniche no-dig, introducendo tra le prime in Italia la rivoluzionaria tecnologia di UV-CIPP.

La rivoluzione di questa metodologia riguarda la riabilitazione delle reti fognarie senza creare grossi problemi alle strade, alla viabilità e soprattutto all'ambiente; sostanzialmente la riabilitazione avviene mediante tubi reticolari in sito con raggi UV.

Il risanamento avviene in breve tempo e senza alcun disagio grazie all'utilizzo di liner costruito in materiale composito costituito da uno speciale tessuto in fibra di vetro a multi strato impregnato di resina fotoindurente.

In Piemonte, regione in cui è nata e si è sviluppata questa realtà, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento in diversi settori della macro area che si chiama ecologia, offrendo in ogni suo lavoro servizi di elevata qualità e assolutamente professionali.

I numerosi mezzi Blueco assicurano interventi in termini brevissimi, garantendo inoltre il pronto intervento 24 ore su 24 in caso di emergenza.

Elementi questi che determinano e sottolineano l'affidabilità e la competenza di Blueco, insieme a tutto ciò che dispone per rispondere ad ogni tipologia di esigenza.

Infatti questa società piemontese offre la più avanzata tecnologia disponendo di un parco mezzi all'avanguardia che assicura la massima qualità in ogni intervento.