Spurgo Torino

Per lo spurgo pozzi neri Torino c'è solo un leader, Blueco.

Rispetto per l'ambiente, qualità ed innovazione tecnologica contraddistinguono questa realtà piemontese da tutte i suoi maggiori concorrenti.

Grazie a questi saldi valori e insieme ai servizi offerti, la Blueco rappresenta quella società in grado di risolvere ogni tipo di problema relativo a condutture fognarie, bonifiche ambientali e spurgo pozzi neri Torino e in tutto il resto della penisola italiana.

La massima professionalità ed esperienza accumulata sul campo, ha portato infatti questa società a spingersi anche oltre l'Italia, risolvendo i problemi anche in Europa.

Il numero uno dunque, anche per le novità e le innovazioni all'avanguardia con cui interviene su qualsiasi problema legato all'ambiente.

Ad esempio le tecniche no-dig con le quali opera per il risanamento delle condutture, introducendo tra le prime in Italia la rivoluzionaria tecnologia UV-CIPP.

La pulizia delle reti fognarie è eseguita utilizzando getti d'acqua ad alta pressione insieme a specifici ugelli in base al diametro della condotta.

Il risanamento delle condotte fognare ed anche lo stesso spurgo dei pozzi neri richiede la massima attenzione, in modo da poter garantire la sicurezza e la preservazione dell'ambiente, senza nemmeno creare problemi alla stessa viabilità cittadina.

Questo il loro motto, l'obiettivo che da sempre ha accompagnato questa società, rendendola capace di informare ed operare al meglio, senza concorrenti, grazie alla straordinaria professionalità e conoscenza.