Spurgo Torino

La società Blueco, rappresenta oggi un punto di riferimento per tutta Italia ed Europa in tema di gestione di rifiuti pompabili e manutenzione e spurgo Torino delle reti fognarie.

Nasce da un'esperienza pluriennale in questo settore di salvaguardia ambientale e di sicurezza, operando nel pieno rispetto della legislazione vigente, con particolare riferimento alle prescrizioni rilasciate dagli enti competenti in sede di autorizzazione dell'attività, nonché individuando, acquisendo e pianificando le attività richieste dalle nuove prescrizioni di legge comprese quelle scaturite dalle esigenze del cliente o i requisiti ambientali volontariamente sottoscritti da parti terze.

Per quanto riguarda spurgo Torino Blueco offre la più avanzata tecnologia disponendo anche di un ricco parco mezzi all'avanguardia, garantendo sicurezza, tempestività e qualità in ogni intervento. Proprio grazie a questa perfetta organizzazione e professionalità, la Blueco può effettuare interventi ed operazioni 24 ore su 24.

L'unico vero impegno da parte dell'azienda e di tutti coloro che ne fanno parte, per raggiungere gli obiettivi prefissati, è la responsabilità verso gli aspetti ambientali, attraverso l'addestramento, politiche di sensibilizzazione, comunicazione e formazione, e tramite la conoscenza della Politica e degli impatti associati alle proprie attività.

Un esempio esemplare di questo è rappresentata dall'applicazione di una nuova ed innovativa tecnica, che salvaguardia l'ambiente poiché realizzata senza alcun tipo di rottura del manto stradale, il "no-dig".